Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Lo Sci Club il Lupo Racing Campo Felice rinasce il 16-01-2017, con base alla storica Scuola Sci Campo Felice fondata nel 1970, presso la Stazione Sciistica di Campo Felice (AQ).

MISSION E VISION

Lo Sci Club il Lupo porta avanti una visione peculiare dell'attività sportiva, dove una grande passione per gli sport invernali si traduce in un percorso agonistico che aspira a coniugare divertimento, integrazione sociale, senso di appartenenza e amore per la natura, la montagna e lo sport.

I nostri Atleti, sotto la guida di Allenatori/Maestri/Educatori, condividono un progetto sportivo in relazione alle loro specifiche attitudini e abilità.

L'obiettivo del nostro sodalizio è quello di creare una grande Squadra che permetta la crescita sportiva e caratteriale di ogni singolo componente.

I NOSTRI VALORI

SOCIALIZZAZIONE

Lo sport è uno strumento immediato di aggregazione ed integrazione che insegna ai ragazzi a vivere in un contesto sociale ispirato ai principi dell'eguaglianza e della tolleranza.

CRESCITA

Lo sport aiuta a migliorare le abilità fisiche dei ragazzi dando loro l'opportunità di acquisire stili di vita attivi e positivi che porteranno con loro nella vita adulta.

FORMAZIONE

Lo sport è un importante momento di formazione; il giovane atleta è chiamato a misurare le proprie capacità, ad aumentare la consapevolezza di sè ed a trarre insegnamenti positivi dalle esperienze vissute personalmente con i compagni di squadra.

I Nostri Prodotti / Servizi

•  Allenamenti e gare regionali-nazionali-internazionali
  •  Attività estiva in ghiacciaio a Les Deux Alpes in Francia; attività autunnale tra i vari ghiacchiai di Val Senales, Stelvio, Solda e/o Stubai.
  •  Nei mesi estivi si organizzano delle escursioni in montagna e delle giornate all'insegna dello sport e della preparazione atletica